fbpx

Vuoi imparare da ZERO come leggere e interpretare gli ambienti per creare spazi più armonici?

Scopri:

Il percorso-guida che getta una solida preparazione teorica per diventare una Home Relooker competente e consapevole

244,00

Hai sempre avuto una passione per il design d’interni, il decoro, il riuso e il recupero, ma trovare il tempo per dedicarti a queste passioni è stato difficile?

Tra gli impegni familiari e le responsabilità quotidiane, i propri sogni sono i primi ad esser messi da parte… 

Ora, però, senti il bisogno di ritrovare quel tempo per te stessa, per riscoprire la gioia di creare e di esprimerti attraverso il design.

E ti dirò…

Se sei qui è perché sei tra le poche che ha fatto la scelta più saggia: partire dalla teoria e dalla comprensione profonda del perché dietro ogni decisione di design. 

Hai capito che prima di prendere in mano un pennello, c’è bisogno di sviluppare una visione d’insieme chiara e armoniosa.

244,00

Con “Leggere gli Ambienti” ti guiderò nelle fondamenta dell’Home Relooking, in cui imparerai a:

244,00

Guarda cosa pensano altre centinaia di donne come te del percorso "Leggere gli ambienti"

244,00

‘Leggere gli ambienti’ è per te se:

Cosa troverai nei 6 moduli del corso "Leggere gli Ambienti"

Elementi fissi, sostituibili e decorativi

l percorso inizia esplorando la differenza tra gli elementi fissi, sostituibili e decorativi di un ambiente.

Riuscirai già ad avere un occhio critico per capire come organizzare i complementi per creare ambienti più armonici

Materiali e colori

Impara a selezionare e combinare materiali e colori per creare accostamenti che si vedranno solo a casa tua. 

Questo modulo ti guiderà attraverso le scelte migliori per ogni tipo di ambiente, spiegando come i diversi materiali e palette di colori possono influenzare l’atmosfera e la funzionalità degli spazi.

Tipi d’illuminazione

Scopri l’importanza dell’illuminazione e come utilizzarla per valorizzare ogni angolo della tua casa. 

Esplorerai vari tipi di fonti luminose e imparerai a scegliere quelle più adatte per creare l’atmosfera desiderata, migliorando la vivibilità e l’estetica degli ambienti.

Stili di riferimento

Esplora i principali stili di design e impara a riconoscerli e applicarli nei tuoi progetti. 

Che tu preferisca uno stile moderno, rustico, minimalista o eclettico, questo modulo ti fornirà le conoscenze necessarie per integrare diversi elementi stilistici in modo coerente e armonioso.

Tecniche di decoro su pareti e mobili

Approfondisci le tecniche di decorazione per pareti e mobili, trasformando ogni spazio con eleganza. 

Scopri come applicare decorazioni murali, pitture decorative e finiture speciali ai tuoi mobili, dando nuova vita agli oggetti e agli ambienti.

Schede e mappe per l’analisi del tuo stato di fatto e di progetto

Utilizza strumenti pratici come schede e mappe per analizzare lo stato attuale dei tuoi ambienti e pianificare in modo dettagliato i tuoi progetti di relooking.

244,00

F.A.Q

Sono 10 moduli per un totale di 116 minuti. Le ore effettive che impiegherai nell’apprendere ogni concetto e ogni competenza sono ovviamente maggiori. Ti consiglio di ripassare il corso, o specifiche sezioni, più volte per assimilarle al 100%.

Inoltre, l’apprendimento si intensificherà con la pratica, grazie agli esercizi inclusi nelle lezioni. Anche se i video totalizzano 1 ore e 56 minuti, la tua esperienza formativa sarà ben più ricca e profonda.

Il programma è progettato con flessibilità per adattarsi agli impegni lavorativi. Offriamo accesso ai materiali didattici 24/7, così che potrai seguire le lezioni quando vorrai. Il percorso è interamente in digitale e potrai seguirlo quando meglio credi. Sarà tuo per sempre.

 

Potrai accedere ai contenuti tutte le volte che desideri, senza limiti di tempo. Ogni lezione è arricchita da video, immagini e, occasionalmente, PDF da scaricare, per offrirti un’esperienza di apprendimento completa e versatile. Inoltre, sotto ogni video troverai uno spazio per commentare e porre domande, ricevendo risposte e supporto personalizzato.

Sì, offriamo una politica di rimborso per coloro che decidono di recedere dal corso entro 14 giorni dalla data del primo pagamento

Il nostro corso online è stato attentamente strutturato per includere dimostrazioni pratiche e tutorial video, per garantire che gli studenti possano apprendere efficacemente tecniche manuali, anche a distanza.

L’accesso al portale di Home Decor MINI NON è cedibile né condivisibile in nessun modo, le violazioni verranno multate con la rimozione dell’accesso al portale.

Il portale è semplicissimo e intuitivo da usare, e forniamo assistenza tecnica per aiutare tutti gli studenti, anche quelli meno esperti di tecnologia, a navigare con facilità nel corso.

Ti consigliamo di dedicarci almeno 1 ora al giorno

244,00

Torna in alto
Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, hai bisogno di aiuto?