fbpx

Con le sfide si cambia

Le sfide nella vita ti aiutano a scoprire chi sei

Bernice Johnson reagon

Amo le sfide e le ritengo una grande opportunità di crescita! Così ne ho realizzata una davvero strepitosa! In 3 giorni con il mio team abbiamo trasformato un locale!

Avevamo un arredo preesistente che non potevamo toccare e invece la struttura, la base per il cambiamento, poteva essere trasformata, così abbiamo iniziato il nostro lavoro.

Il cambiamento ha coinvolto una nuova disposizione e la riorganizzazione dei colori che risultavano essere decisamente molto scuri.

Siamo intervenute sia sulla parte strutturale che su quella decorativa, andando a dare un carattere industriale a questo spazio, fondendo la parte di progetto con quella di ideazione e realizzazione, riuscendo ad ottimizzare moltissimo in termini di tempo e costi.

La boiserie è stata modificata colorandola e rendendola molto particolare, che ne pensi? A noi è piaciuta moltissimo anche perchè ha donato all’ambiente un tocco di colore!

Ma anche le pareti sono state sottoposte a un bel cambiamento, così come le parti con i mattoncini a vista che hanno caratterizzato molto l’ambiente! 

La sfida quando ci si trova di fronte ad uno spazio complesso risiede nel “saperlo leggere” per capire dove mettere le mani e con poche modifiche riuscire a creare un effetto d’atmosfera.

Siamo entrate il lunedì  (giorno di chiusura) per allestire il cantiere e organizzare il team. Il martedì mattina abbiamo iniziato e abbiamo consegnato la sera del giovedì, così da permettere al ristoratore di riaprire per il weekend.

Nella trasformazione risiede una grande soddisfazione! E lo stupore dei clienti è sempre una benzina straordinaria!

Per maggiori informazioni o ricevere un preventivo guarda questo LINK

EDITOR: a cura del Team di Creazione d’atmosfere

VIDEO: a cura di Francesca Blasi 

Testo e fotografie a cura di:

Francesca

Per le consulenze

Per la formazione

Torna in alto
Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, hai bisogno di aiuto?