Fabrizio Cignoni ci racconta del particolare effetto del tono beige
Immergiamoci nei toni curativi della natura che hanno il grande potere di calmarci ed al tempo stesso stimolarci ricaricandoci di energia. Vi consiglio di provare ad inserire o trasformare qualche mobile o complemento della vostra casa utilizzando il colore beige..sarà perfetto!
E’ un colore senza tempo, sofisticato, adatto sia per ambienti in stile, sia per ambienti più moderni. Questo tono si abbina ad ogni ambiente, donando all’atmosfera un tocco speciale. Durante i nostri corsi capita spesso che questo colore venga scelto ed utilizzato per imparare e sperimentare le tecniche di restauro shabby e i corsisti ne rimangono sempre affascinati.
Importanti le forme e le modanature che insieme fanno si che tutto si unisca e renda la vostra casa il luogo dove vi sentirete perfettamente a vostro agio. Inserendo dettagli con questo colore non dovrete abituarvici, vi sembrerà che siano stati li da sempre.
Trovare il proprio colore, quello che guardandolo ti fa sentire a tuo agio, quello che nasce dal tuo amore verso la natura fa davvero la differenza per vivere meglio all’interno dei nostri spazi. Il mio è sicuramente questo, adesso tocca a te, cerca il tuo e quando ne vedrai uno che ti emozionerà, allora lo avrai trovato.
Segui Fabrizio su facebook creazionedatmosfere toscana
GUARDA IL VIDEO
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=fusS5SOQdZ8