Per fine ottobre ho ricevuto un invito per l’edizione autunnale del Florence Creativity e così parlandone coi miei collaboratori abbiamo deciso di partecipare ad un’esperienza totalmente nuova, riuscendo a coniugare più cose, trovando l’occasione perfetta per presentare diversi nuovi progetti in cantiere.
Sono state quattro giornate molto intense con una tabella di marcia piuttosto impegnativa, provo a raccontarne almeno la struttura. Abbiamo iniziato allestendo il nostro spazio dove presentavamo il nuovo progetto: la palestra d’arte applicata alla casa, che partirà a gennaio. CLICCA QUI
Avevamo tre zone disponibili per noi dentro alla fiera: lo stand appena descritto, una casetta shabby per i corsi e per il seminario “Scopri il relooker che è in te”, più il palco dove tutte le mattine ho tenuto le presentazioni della nuova edizione del libro “Shabby Fusion” e delle tecniche utili alla trasformazione della casa.
Mi piace ricalcare questo antico proverbio africano che dice:
-Se vuoi andare veloce, corri da solo.
-Se vuoi andare lontano, corri insieme a qualcuno.
Inizialmente ero da sola, ma piano piano ho costruito un gruppo di professioniste creative di cui vado fierissima, visto il progetto importante era necessario correre insieme ad un gruppo di pari e qui se ne sono alternati alcuni che hanno potuto incastrare impegni personali con questa speciale manifestazione. Qui Claudia Giagoni (L’angolo senza tempo), Sara Bruno ( Biancavorio) e Anna Targusi (Vintage Lifestile), referenti per creazionedatmosfere per il Lazio e la Sardegna.
E’ stata l’occasione per presentare il libro e la linea Shabby Fusion firmata da me per Decorlandia-Light.
Durante la presentazione del mattino nei corridoi le persone si fermavano rapite dal comprendere come, con semplicità, avrebbero potuto trasformare una vecchia casa nella casa dei sogni, semplicemente imparando le tecniche giuste.
La potenzialità presente in ogni casa e dentro ognuno di noi è infinita, bisogna solo decidere di coglierla.
Via di corsa, da un palchetto all’altro, tutto pronto per il seminario motivazionale!
Questa tipologia di corso – Scopri il relooker che è in te – ha avuto grande riscontro e presto saranno disponibili i nuovi appuntamenti dove poter partecipare.
Ed ecco che il giorno successivo siamo di nuovo alle prese con i trasferimenti dalla casetta al palchetto live!
Nel frattempo corsi personalizzati e workshop a tema si svolgevano dentro la casetta shabby, Anna Targusi si è scatenata con creazioni fantastiche! Nel mentre si alternavano le squadre di trasformatori! Sono arrivati Gianna (da bruco a Farfalla) e Rossano (Shabby e Relook), docenti per i corsi in Puglia e in Umbria.
Ed anche questa fantastica esperienza è terminata e come ogni cosa bella che finisce va festeggiata!
Se non sei riuscita a partecipare continua a seguire la nostra pagina ufficiale per rimanere sempre aggiornata!
Ecco che ci lasciamo alle spalle un’altra esperienza di quelle che non si possono più dimenticare, ho avuto anche un piccolo assistente d’eccezione che ci ha aiutato moltissimo a smontare tutto!
Mi è stato insegnato che donando amore incondizionatamente questo ti torna indietro e devo dire che lo sto vivendo personalmente, grazie a tutti per il vostro aiuto assolutamente prezioso che sta contribuendo giorno dopo giorno a farci diventare sempre più forti.
Grazie ad Anna Targusi (e marito), Claudia Giagoni, Sara Bruno, Rossano Prudenzi, Gianna Maniglia (e marito), Silvia Bertini (e famiglia) per la preziosa collaborazione, a Gabriella Ferretti per i prodotti e a tutta l’organizzazione del Florence Creativity, direttore e Co, davvero ultra gentili e sempre disponibili! Alle giornaliste intervenute, il videomaker, alle community e standiste con cui abbiamo progettato nuove cose, alla signora dei gioielli bellissimi che ho regalato alle ragazze per ricordo, avete contribuito tutti a rendere questo appuntamento magico. Grazie di cuore anche a tutte le persone che mi sono venute a trovare, non metto i nomi di tutti altrimenti non finisco piùùùùù!!! Nonostante la stanchezza e le mie vertigini onnipresenti, nonostante tutto, mi avete aiutato a non sentire la fatica, ma solo la gioia della condivisione.
Grazie
Francesca
GRAFICA A CURA DI : Caterina Urgo di Relook Chic