Anche quest’estate lo Shabby Party è stato particolare, l’anno scorso per via della pioggia ho dovuto ripiegare su una sala del centro che seppur bella, non era la stessa cosa…quest’anno invece un grande caldo ci ha accompagnati seppur con una certa clemenza data dal venticello che ha reso la giornata (nonostante la mia apprensione) piacevole per tutti!
La sperimentazione sul mobile è risultata come sempre affascinante, rilassante e sul finire stupefacente!
E’ sempre bello leggere sui volti delle persone prima incredulità (si vabbè ma secondo te mi viene bene???)
E poi grande soddisfazione! Che porta addirittura a parlare coi mobili…
Fra una chiacchierata, una pennellata ed un colpo di vento improvviso la giornata è stata davvero piacevole!
Tutti i lavori svolti sono riusciti bene pensandoli ricontestualizzati nelle proprie case, valutando anche da un solo cassetto la trasformazione di un’intera cucina!
Questa tecnica non finisce mai di stupirmi e mi da conferma ogni volta che davvero ciascuno ha capacità inesplorate fra le mani e basta avere il coraggio di sperimentare e la magia prende forma!
Felice di avervi avuti con me in questo corso un po’ speciale dove ho ricevuto anche da me stessa il valore della bellezza che mi circonda ogni giorno vedendola nello stupore degli occhi di chi era presente a fare il tour della casa e che mi ha fatto apprezzare maggiormente le cose che ho e che ho realizzato piano piano in questi anni, trasformando completamente la casa e che l’ha resa grazie a questa meravigliosa tecnica un piccolo angolo di paradiso felice!
Ciaooooo, ci vediamo al prossimo Shabby Party!!!
–Francesca