Era da tempo che pensavo di voler cambiare il divano così quest’estate in una giornata in cui i bambini erano tutta la giornata in gita coi nonni…siamo rimasti soli io e lui…
Mi sono detta: al massimo lo cambio forzatamente..e così ho preso i prodotti che normalmente utilizzo per i mobili ossia il fondo forte decorlandia-light e gli smalti all’acqua con effetto cera. Già dopo la prima mano di fondo a rullo la copertura era discreta.
A quel punto ho iniziato con lo smalto ed ho passato circa tre mani fino a quando la copertura non è stata totale anche se già dopo la prima mano l’effetto era già notevole.
La sera quando sono rientrati tutti non capivano cosa ci fosse di cambiato ma hanno detto in coro: ma cosa c’è di diverso l’ambiente sembra più grande!
EHEHEEH, io ridacchiavo sotto i baffi
Sono passati diversi mesi ed in molti mi hanno chiesto informazioni sulla tenuta ed al tatto che sensazione da. Allora l’effetto tattile risulta segoso, molto morbido e affatto cartonato (come pensavo io) e la tenuta è perfetta anche adesso che son passati diversi mesi, quindi operazione dieci e lode!