La creativa Lucia Cammarota ci racconta della sua recente gita ad un mercatino dove ha avuto un incontro che l’ha colpita!
Mi piace molto andar per mercatini ! Un giorno mi sono imbattuta in un portariviste con inserto in paglia di Vienna, e non ci ho pensato troppo, l’ho preso ed ho subito immaginato come lo avrei potuto modificare.
L’amore e la conoscenza possono cambiare molte cose importanti nella tua vita. Cominciando da piccole cose, come un oggetto o un mobile scovato in un mercatino o nella tua cantina si può cominciare la meravigliosa esperienza di realizzare una trasformazione e cambiare qualcosa fuori e dentro di te…
Per il mio portariviste ho usato una pittura speciale: una mistura di gesso e resine speciali, strepitosa invenzione, permette un risultato impeccabile e duraturo! Tra i colori ne ho scelto uno che ben si armonizzava con l’ambiente in cui intendevo collocarlo. E’ bastata quindi un po’ di shabby chalk torroncino (della linea Decorlandia) paraffina e una bella decapatura finale…
Ed eccolo qui il mio nuovo portariviste! Ho impiegato poco tempo a realizzarlo! Ciò che si realizza a mano e con il cuore è unico e speciale… Per me è ogni volta così!
Trovi Lucia su FB Cliccando qui
GUARDA IL VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=rW2Wn6ZnH1M&feature=youtu.be
Lucia è la referente dei corsi per il Lazio, per tutte le info CLICCA QUI