Avete mai pensato di conservare i primi oggetti dei vostri bimbi? Sicuramente sì. Ma nn nelle scatole , nelle soffitte , bisogna esporle . ora vi mostro qualche idea .
Ormai con le cassette della frutta ne abbiamo viste di tutti i colori ma forse nessuno l’hai mai usata per un uso molto dolce come questo . il mio articolo vi parla di un progetto che volevo realizzare da un pò… sicuramente attirerà molte mamme perchè è un po dedicato a loro ….
una semplice cassetta della frutta può davvero trasformarsi in moltissime cose , tavolini, mensole, porta giochi insomma svariati usi domestici. Ma se noi le diamo una rinfrescata con solo l’uso del colore . (io ho usato un paio di mani di shabby chalk bianca della Decorlandia , e dopo un’altra mano senza coprire troppo con del torroncino sempre della linea Decorlandia ma voi sceglierete il colore che si adatta di piu alla vostra cameretta ) .
Quando nasce un figlio si sa la voglia è quella di conservare il primo dentino , la prima scarpetta , il suo primo corredino. ma poi a causa dello spazio si sa si rischia di cambiare idea. E’ successo a me sono passati sette anni dalla mia primogenita e ancora avevo il suo primissimo cambio proprio quello della clinica. Allora ho pensato di creare delle vere e proprie teche
come vedete c’è il suo primo completino, il body, le calzine minuscole appese ad asciugare, cè anche il suo ciuccio e le scarpette . Trovo che sia una dolce idea per portare nel cuore un ricordo indelebile.
Ma questo è solo un modo di conservarle potremmo creare una teca con una semplice cornice
Scegliendo semplicemente un colore che si adatti alla cameretta dei vostri bimbi io qui ho scelto shabby chalk Panna della decorlandia.
ED ecco qui i dolci ricordi delle mie bimbe ma queste sono solo una piccola idea voi ne potete inventare delle altre .aggiungendo trine merlett cuoricini di legno, insomma quello che volete… buon divertimento